Tradurre un’idea in un progetto realizzabile e funzionale richiede inventiva ma anche professionalità e capacità di visione, oltre alla voglia di mettersi sempre in gioco. E noi della ICO questo lo sappiamo bene.
Questo è quello che ci spinge a partecipare al DIVA, concorso internazionale dedicato al mondo del POP, del display design, dell’arredo espositivo e allo shopfitting. Organizzato dalla rivista Display Italia in collaborazione con Viscom Italia, riunisce tutti i rappresentanti della filiera: brand e retail manager, produttori e progettisti di display, shop fitting e contract.
Questa 12ª Edizione si terrà dal 13 al 15 ottobre presso Fiera Milano in occasione di Viscom Italia, la fiera della #comunicazionevisiva.
Parteciperemo con 4 progetti:
Una 𝐁𝐚𝐠-𝐈𝐧-𝐁𝐨𝐱 diversa da tutte le altre per forma e potenziale comunicativo destinata a tutti i liquidi alimentari.
𝐂𝐥𝐨𝐬ì una scatola per e-commerce con una chiusura antimanomissione, che non utilizza colle né adesivi, sia per la spedizione che per il reso;
Espositore Rounded e PalletPOP : due progetti POP per il retail che parteciperanno nella categoria #nuoveproposte
Tutti i progetti verranno votati da una giuria tecnica composta da trade marketing manager e retail manager.