Siamo orgogliosi di comunicare che, tra tutti i progetti presenti in gara, una giuria tecnica ha premiato la bag in box di ICO come primo classificato nella categoria “nuove proposte”.

Un prodotto che incarna la funzionalità, l’estetica e anche la sostenibilità”, queste le motivazioni che hanno portato al conferimento del riconoscimento da parte della giuria composta da Cristiana Sormani (Trade Marketing Manager di Bayer Consumer ed Health Care), Sara Appiani (Buyer POS cardbord L’Oreal Italia), Federica Brumen (Resp. R&D COMIECO), Giuliana Castelli (Marketing Manager H.I.C. Aldo Coppola Group), Anna Maria Nicolini (Marketing Manager Hoyka-Seiko Lens) e Patrizio Guastaferro (Category Manager Coordinator Mediaworld).

Scoprite di più su questa idea innovativa che esplode di colore!

Oltre al primo premio nella categoria #nuoveproposte per il Packaging, ICO si è aggiudicata un altro importante riconoscimento: medaglia di bronzo al Pallet POP!

Di solito gli espositori nei punti vendita sono messi su pallet. L’opportunità che ICO offre è di utilizzare, invece del pallet in legno o in plastica, il nostro Pallet POP.

Prodotto completamente in cartone ondulato il Pallet POP può essere stampato anch’esso con grafiche personalizzate e avvalersi dei vantaggi della stampa digitale per divenire parte integrante dell’espositore.

https://www.displaymagazine.eu/display-design-la-giuria-di-diva-2022/